Stamattina importante riunione parassitaria

Stamattina, presso la saletta riservata del Bar del Cacciatore, si è svolta un’importante colazione parassitaria con riunione. In vista della cena rituale natalizia del 12 dicembre 2013.
Tra cornetti, panini, cappuccini e caffè il presidente, il Vice-Presidente, il Presidente Onorario, il Team-Manager e il Parassita Pilologo hanno deliberato quanto segue:
– la cena, come ventilato, si svolgerà presso il Colle verde di santa Ninfa, il 12 dicembre 2013 appunto.
– il menù proposto (in attesa della conferma dei gestori della trattoria che comunque, già contattati, hanno dato la loro approvazione di massima) annovererà busiate al ragù di cinghiale e grigliata di carne, con coniglio lardiato annesso.
– la settimana prossima inizierà la redazione della S.C.P., Somma Costituzione Parassitaria.
– i gadget già in corso di lavorazione, cui va aggiunto finalmente il massimo manifesto parassitario, sono stati approvati.
– approvata, già in lavorazione, visti gli accadimenti della cena scorsa, la maglia di “STURDUTO”, che avrà colore bianco.
La riunione è stata quindi sciolta con grande soddisfazione di tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>