
Soffia forte il vento da ASSUD: il Clan riparte “alla grande”
L’importantissima riunione del Comitato Direttivo in programma ieri sera da ASSUD ha dato i frutti sperati: una ventata d’entusiasmo ha travolto l’intero gruppo dirigenziale, grazie alla piena collaborazione di tutti e sette i partecipanti. Ognuno, infatti, ha dato il proprio contributo d’idee e d’opinioni. Dopo la festosa accoglienza di Lillo, uno dei titolari del locale, e dopo la consegna allo stesso del gagliardetto del Clan, la cena è andata avanti tra sfiziosi antipasti – arancine al nero di seppia, polpo servito con panelle e ceci, pasticcio di sarde – e un delizioso primo di pappardelle al cacao servite con sugo di cinghiale.
Ma il “piatto forte” sono state le decisioni prese dal Comitato per rilanciare il Clan, dopo “l’appannamento” di un paio di settimane addietro. Tali decisioni, vista la loro importanza, saranno a breve riassunte in un altro articolo. E saranno quindi, una dopo l’altra, con cadenza regolare, pubblicate sulla pagina Facebook del gruppo e probabilmente anche su WhatsApp. Ciò per far sì che vengano lette e, soprattutto, ben metabolizzate da tutti i Parassiti. Perché saranno proprio loro alla fine a decidere il destino del Clan. In una sorta di stagione di prova, una sorta d’esame per tutti.
Alla fine della cena l’intero Comitato Direttivo si è trasferito presso il vicino pub Megriffe, dove, dopo aver affisso a muro la bandiera, ha goliardicamente partecipato alla gara a quiz “Il Cervellone”. In quello che ci auguriamo diventi presto il pieno spirito parassitario.