Si torna a Santa Ninfa

Salvo imprevisti dovuti a cause di forza maggiore (indisponibilità del locale) la cena del “Quinquennale” si svolgerà presso la trattoria “Colle Verde” di Santa Ninfa.
Cinque anni e un mese dopo si torna nel luogo dove nacque il Clan dei Parassiti.
Quel 13 febbraio del 2009 infatti, sotto una sorprendente nevicata che sembrò benedire l’evento e la nascita del Clan, nacque ufficialmente la nostra associazione mangereccia, goliardica e dissacrante.
La trattoria “Colle Verde”, un tempo meta abituale e storica dei Parassiti, fu abbandonata perchè pochi mesi dopo l’evento inziatico cambiò gestione.
Da informazioni raccolte sulla piazza si è venuto a sapere che adesso il locale è gestito in maniera appassionata dai nuovi proprietari.
Gli stessi saranno contattati la prossima settimana per concordare la serata del 13 marzo. Serata in cui saranno celebrati i cinque anni di vita del Clan.
Sarebbe certamente un fatto importante poter celebrare la ricorrenza nel luogo dove tutto ebbe inizio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>