La prima volta del Clan al Palabellina per tifare Sigel

Cosa ci fa Vivalatopa nel “mucchione” della ragazze che festeggiano l’ennesima vittoria sul taraflex del Palabellina? Incontenibile, irrefrenabile, il nostro esplosivo Parassita non è riuscito a trattenere la gioia e si è tuffato tra le vincitrici al termine della partita. Ma quello che vedete nella foto di copertina è solo l’epilogo di una giornata storica, oltre che per la Sigel Pallavolo Marsala, degna trionfatrice di un’avvincente gara, anche per il nostro Clan.

STRISCIONE PALABELLINA

Finalmente infatti, con soltanto una gara di ritardo, il Comitato Direttivo del Clan ha provveduto, nella mattinata di sabato, a poche ore dal derby siciliano con Santa Teresa Riva, ad appendere il famigerato striscione con su scritto “IL CLAN DEI PARASSITI TIFA SIGEL PALLAVOLO MARSALA”, corredato da tanto di stemma del Clan. Lo striscione è stato sistemato in posizione tale che è chiaramente visibile sia dal campo, sia dall’ingresso attraverso il quale affluisce il pubblico.

2015-10-31 20.46.16

Buona la rappresentanza del Clan, che oltre al Galluzzo, Poldosbaffini e Asso, direttamente interessati alle sorti del campionato, ha visto altri Parassiti partecipare compatti, indipendentemente dall’aver indossato la maglia.

2015-10-31 20.09.41

Il Presidente, chiaramente, Foddre. E poi il già citato Vivalatopa, assieme al suo inseparabile Trombolo. Quindi Rum e Coca, il Cubano e u Calabrise.2015-10-31 18.34.16

Tutti gli altri sono invitati per il prossimo incontro interno, che si svolgerà domenica 15 novembre. Vi aspettiamo per onorare la squadra e il nostro striscione. Che chiaramente resterà appeso al corrimano della tribuna per l’intero arco del campionato.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>