Importante Direttivo al Marakaibbo

Importante riunione d’estate ieri sera nel ristorante del lido Marakaibbo a Marsala. Sotto l’abile regia del nostro Calabrise, deus ex machina della cucina del locale, il Direttivo al completo ha provveduto innanzitutto a ratificare la cooptazione del Longo, dimissionario, con Vivalatopa. Quest’ultimo ha irrorato di brio la serata con la sua solita verve e ha partecipato da veterano alla discussione.

100_5405

Davanti allo sfondo di uno splendido tramonto mediterraneo, i magnifici sette hanno affrontato gli argomenti più scottanti in vista della nuova stagione, la cui apertura è prevista per il prossimo mese di ottobre. Allargamento dei ranghi, con la definitiva ammissione di Fabio e Salvatore (già progettata nella cena presso la residenza di Volaoscar) e con la possibilità, per ogni Parassita, di proporre un nome nuovo; iscrizione alla F.I.C.E., senza passare, al momento, per l’Agenzia delle Entrate, con notevole risparmio di fondi; nuove divise, con stemma in argento ben stilizzato – polo e t-shirt più la novità della camicia per le serate di “gala”; partecipazione ad eventi culinari organizzati in provincia e oltre; parassitizzazione di nuovi locali.

100_5421

La cena, splendida, preparata come detto dal nostro Calabrise, ha presentato antipasti vari – sarde, insalata di mare, polpo e patate (favoloso) e calamari ripieni. Poi una gran bella spaghettata alla tarantina e quindi vassoio di cozze al sugo e scoppiate. Abbondante sorbetto finale per tutti, a sugellare, dopo il brindisi iniziale, una coesione d’intenti sempre più forte e granitica. Non mancherà la recensione positiva per cuoco e locale sulla nostra pagina di Tripadvisor.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>