
Il comitato Direttivo si è riunito da “The Butcher”, a Paceco
Si è svolto ieri sera nel delizioso locale della burger steackhouse The Butcher nel cuore di Paceco, l’importante Comitato Direttivo convocato per affrontare due temi di vitale importanza: l’organizzazione della Cena degli Auguri 2019 e la preparazione delle nuove maglie, prevista per il 2020.
Ebbene, entrambi i nodi sono stati sciolti brillantemente, come sempre avviene all’atto di assumere importanti decisioni. La Cena Rituale degli Auguri è stata fissata per giovedì 12 dicembre e si svolgerà, come già preventivato, a Campobello di Mazara presso la trattoria rustica “L’Ancara” dell’amico Davide. La serata sarà aperta agli ospiti (al massimo 3). Già stilato un abbozzo di menù, con due primi e una grigliata finale. Si proverà a realizzare anche un gadget, che vada ad abbinarsi al vino dell’anno, il “Seconda Strofa”.
Per quanto riguarda la divisa, sarà rifatta soltanto la polo, con l’aggiunta della stella che simboleggerà i 10 anni di vita del Clan e verranno apportate piccole modifiche nelle dimensioni o nell’eventuale stilizzazione dello stemma.
La cena si è svolta in allegria. Dopo un gustoso antipasto di affettati, ecco la tagliata guarnita in vari gusti: con patate, pistacchio, guanciale e altro. Calici di birra alla spina e cheesecake hanno arricchito la cena dei dirigenti presenti all’evento. Alla fine, come illustrato nella foto di testa, per ringraziare i proprietari del locale, è stato loro consegnato il gagliardetto che segna il nostro passaggio dal “The Butcher”. Con i migliori auspici di tornarci e di vederlo appeso alle pareti del locale.