
Ieri sera Comitato Direttivo: decisa la data del pernotto.
Importantissima e probabilmente decisiva riunione ieri sera, presso la Trattoria “da Pino”, del Comitato Direttivo allargato ai delegati al pernotto. Una serata allegra, divertente ma anche ben sfruttata e volta direttamente all’obiettivo. L’evento è intanto servito per rinsaldare i legami d’amicizia storica che ci legano al locale che adesso è tornato a esporre nuovamente il nostro gagliardetto, dopo un arco di tempo di “vacatio” dovuta probabilmente a un’incomprensione mai manifestata.
Poi è servita anche per tornare a gustare la tipica pasta in brodo d’aragosta e a quantificare una recensione su Tripadvisor che oggi è stata già inviata e resta in attesa della pubblicazione. Infine, come intuibile, ha saldato i cardini per il pernotto che il Cubano, già delegato allo stesso, sta organizzando. E che adesso puntellerà avvalendosi dell’esperienza e della collaborazione del Galluzzo, già Presidente Onorario del Clan.
Il pernotto si svolgerà in Sicilia, in una località ancora da scegliere, dal 22 al 23 maggio. Già stasera sono partiti gli inviti personali a tutti i Parassiti che dovranno dare una risposta entro otto giorni. E’ stata anche stabilita la data della prossima Cena Rituale, che si svolgerà al Gallo e l’Innamorata, giovedì 7 maggio. Insomma, un palinsesto in crescita e una decisa svolta del Clan verso l’allargamento e la diffusione del nostro simbolo e del nostro nome.