Ecco a voi la pizza del Clan dei Parassiti
Signori, la pizza è bella e fatta.
Stasera, nel corso di una riunione straordinaria svoltasi presso il ristorante Peppizza di Strasatti, grazie alla magistrale collaborazione dell’amico Peppe, è nata la pizza del Clan dei Parassiti (nella foto).
Dopo l’assaggio di ben quattro pizze, il Comitato Direttivo e due Parassiti aggiunti, hanno scelto quella che sarà inserita nel menù del ristorante proprio come “Pizza del Clan dei Parassiti”.
Salsa di pomodoro, gorgonzola, olive, carciofi, carni miste (pollo, vitello e pancetta di maiale) più una spruzzata di granelle di pistacchio, saranno gli ingredienti a rendere famosa e appetitosa la pizza citata.
La serata è stata ovviamente annaffiata dallo Scavacchio Nero e ha incuriosito i clienti presenti nel locale che hanno chiesto informazioni sulle origini e gli scopi del Clan.
Alla fine della stessa è stato consegnato il gagliardetto al titolare, che provvederà in brevissimo tempo, a esporlo su una parete del locale.
Programmata contemporaneamente una fattiva e ampia collaborazione tra il ristorante e il Clan.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>