Domani sera si riunisce il Direttivo : parte ufficialmente la stagione 2015/2016

Domani sera, con l’importantissima riunione del Comitato Direttivo che si terrà presso l’Associazione Nautica di Lucio Di Girolamo in c.da Spagnola a Marsala, riparte ufficialmente la stagione Parassitaria 2015/2016. La settima dalla Fondazione. La riunione di domani, come più volte trapelato dai canali parassitari d’informazione, sarà una delle più importanti di sempre. Anzi, probabilmente la più importante in assoluto: i temi all’Ordine del Giorno, già inseriti nell’agenda del Presidente sono e saranno di vitale importanza per la vita futura del Clan.  Gli stessi, infatti, finiranno in brevissimo tempo, per rivoluzionare in forma stabile, le abitudini e l’organizzazione del gruppo. Tra le anticipazioni lasciate filtrare ad arte dai componenti il Comitato, possiamo evidenziare quelle che riteniamo essere sicuramente le più importanti: il pagamento della quota annua per l’acquisto del materiale e le spese di gestione con la  conseguente creazione della Cassa Comune e, soprattutto, la regolarizzazione degli inviti per eventi e cene. Il Comitato si preoccuperà anche di ratificare l’ingresso nel Clan di Sandro Panicola e definire, una volta e per tutte, il “caso Acito”.

2015-03-11 08.24.11

Verrà quindi stilata in maniera definitiva la Prima Costituzione Parassitaria, già pronta da un paio di mesi e affidata al vaglio, nel periodo stesso, ai componenti del Comitato Direttivo. La Costituzione, stampata e firmata dagli stessi, verrà consegnata a tutti i Parassiti al momento del pagamento della quota annua. Nei tempi stabiliti domani sera e senza possibilità di replica.

100_3561

Su un prossimo articolo riporteremo tutte le decisioni più importanti prese nella riunione di domani. In sintesi, comunque, le cose che dovranno emergere da questa “rivoluzione parassitaria” dovranno essere l’attaccamento al Clan, l’orgoglio di partecipare e il piacere di stare nel gruppo. Divertendosi e “prendendo per il culo il mondo”. Chi ci ama ci segua. Senza rancore per nessuno.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>