
Buon compleanno Nigno Capostipite
E venne il giorno del compleanno più atteso, quello davanti al quale tutti i Parassiti s’inchinano a omaggiare il festeggiato. E venne il giorno del compleanno del Nigno Capostipite. Una ricorrenza storica, per la quale è stata proposta, in un possibile e ormai prossimo calendario parassitario, l’innalzamento a festa parassitaria. Di quelle da marcare in rosso, con pennarello indelebile. Questa data, piena di fascino e significati, festeggiata con una Cena Speciale in occasione del sessantesimo, immortalata dalla foto a seguire, sprizza ed esalta la gloria parassitaria
Il Nigno in quanto Nigno esalta la gloria parassitaria. Fondatore dell’ormai leggendaria sezione marsalese dell’Amicizia Italia-Cuba, organizzatore del primo evento che portò, nel giugno del 2004, alla prima cena protoparassitaria alla Ciaramira, continua a dominare le scene e le tavolate con la sua mistica e venerabile presenza. Simbolo, con quel colbacco in testa, della magica nevicata del 13 febbraio del 2009, data di nascita del Clan, è tuttora punto di riferimento per tutti noi.
Mercoledì, caro Nigno, in occasione della Cena Rituale di Chiusura, il tuo compleanno sarà festeggiato come merita. E tu sarai elevato al rango di Parassita Emerito. Al rango di Eroe. Buon compleanno mitico, unico, inimitabile, grande Capostipite Nigno.