
E’ ufficiale: cena degli auguri il 12 Dicembre
Adesso è ufficiale: la tradizionale cena degli auguri natalizi si svolgerà quest’anno a Valderice, presso i locali del ristorante Campo, dei f.lli Campo, già titolari di una rinomata macelleria convertita in luogo di culto mangereccio.
La cena è stata definitivamente fissata per la sera del 12 dicembre prossimo. Sarà un mercoledì, cosa insolita per i Parassit. Infatti il giovedì successivo segna la ricorrenza di Santa Lucia e la concomitanza con tale avvenimento avrebbe potuto creare imbarazzo in qualche parassita “più cattolico” se non affezionato alle arancine e al riso in genere.
Nel corso della cena sarà anche approvata la variazione da “club” a “clan” dell’associazione.
La serata è già stata praticamente organizzata dall’efficienza ormai sperimentata dell’inesorabile macchina dei Parassiti. Il tavolo è già prenotato e si sta riscontrando un’adesione davvero massiccia ed encomiabile. Con un’astensionismo pari allo 0%.
In calce all’articolo pubblico con ammirazione e orgoglio il messaggio integrale del parassita Piero “u calabrise”, braccio armato dell’operazione, che sta tenendo i contatti con il ristorante.
U calabrise (nella foto sotto), un esempio fulgido da imitare, scrive al sottoscritto:
“Fratè sta vinenno fora una cena parassitaria degna di noi P.C.E.! ovvero Parassiti Carnivori Esigenti .In base ai primi contatti avuti col titolare, sono molto fiducioso1 Ho captato che è un posto adeguato per la nostra filosofia parassitaria.”
Nella serata del 12 dicembre, inoltre, saranno indossate per la prima volta le divise sociali che sono attualmente in preparazione.
Ad maiora Parassiti.